See other templatesSee other templates

Menu
 
Menu
 
HomeTecnologieInchiostro solido

Inchiostro solido

L'inchiostro solido è il risultato di una innovativa e rinomata tecnologia di stampa a colori offerta solo da Xerox. Tale tecnologia fu ideata nel 1991 a Wilsonville, Oregon, Stati Uniti, dove viene prodotta ancora oggi.

  • facilità d'utilizzo: le stampanti a inchiostro solido sono prive di cartucce di stampa, fusori, olio per fusori o unità di imaging ingombranti o voluminose, diversamente dalle comuni stampanti laser a colori.
  • sostenibilità: rispetto alla tecnologia laser a colori, l'inchiostro solido consente di produrre fino al 90% in meno di rifiuti di stampa, grazie all'assenza di cartucce da smaltire e all'imballaggio ridotto.
  • vantaggi sui costi: l'inchiostro solido senza cartuccia abbassa i costi di esercizio riducendo drasticamente il numero di componenti che richiedono la sostituzione da parte del cliente. Ecco perché siamo in grado di offrire costi inferiori per la stampa a colori.

 Le stampanti a inchiostro solido soddisfano i rigorosi criteri degli standard di certificazione più rinomati, da ENERGY STAR a EcoLogo.

Download

Per effettuare il download delle versioni Demo

 

Simon Mills, Network Manager, Waingels College

La protezione Internet non dovrebbe richiedere tempo. È fondamentale, ma se fa il suo lavoro, ed è stata progettata bene, puoi anche dimenticartene. Questa è stata la nostra esperienza con AVG negli ultimi 5 anni

Renaldo Lawrence Advanced skills teacher del St. John the Baptist School

Utilizzando Adobe eLearning Suite, con i suoi strumenti creativi e flussi di lavoro ottimizzati, mi permette di sviluppare tutorial online più coinvolgente nella metà del tempo impiegato prima, forse più veloce.

Oxford University, Terry Brown

Senza Acronis Disk Director e Acronis True Image, per l’Oxford University Computer Laboratory non sarebbe stato possibile realizzare il partizionamento o la clonazione delle sue macchine e soddisfare tutti i suoi altri obblighi di supporto IT così semplicemente.

Vai all'inizio della pagina